

GDR - Noctis Umbra

Cassian Nocturian
RAZZA: Daemon
​
ETA': 1500 (ne dimostra 25)
​
RUOLO NEI NOCTIS UMBRA: Informatore
​
OCCHI: Rossi
​
CAPELLI: neri sfumati di rosso sulle punte
​
ALTEZZA: 188 cm
​
FAMIGLIA: Mylene Nocturian (sorella gemella), Elyon (fratello gemello); Angelyn (madre, ex Aengel Magister), Hadar (padre, Re dei Daemon)
​
PERSONALITA': difficile intuire cosa passi per la testa di Cassian, a causa del suo sguardo perennemente severo e irritato. E’ un ragazzo molto intelligente e brillante e spesso e volentieri trascorre il suo tempo ad allenare mente e corpo. Cassian tuttavia sa anche essere gentile e diponibile se la persona in questione è importante per lui. Attribuisce nomignoli alle persone, e non risparmia battute sarcastiche e provocatorie. Se veramente irritato, Cassian tende a isolarsi da tutto e da tutti, rispondendo con tono distaccato e freddo chiunque gli si avvicini.
​
STORIA: Cassian in passato ricopriva il ruolo di principe infernale e il suo scopo era quello di catturare Mylene, sua sorella, e portarla negli inferi. All’epoca, i due non avevano mai avuto modo di frequentarsi, e Mylene nemmeno era a conoscenza di avere un fratello, dunque il compito poteva sembrare piuttosto semplice, visto che non correva nessun legame affettivo tra i due. Nonostante il piano di Cassian, che prevedeva di conquistare la fiducia della ragazza per poi trascinarla negli Inferi e ottenere finalmente il ruolo di successore tanto ambito da lui e dai suoi fratelli, i due scoprono di avere molte cose in comune e quindi si instaura un legame solido, tanto che Cassian si sentì in colpa quando fu costretto da Sirius, uno dei principi infernali e suo fratellastro, a prelevare la ragazza di forza, e portarla nel loro regno. Cassian, ormai profondamente legato a Mylene, decide di salvarla, permettendole di fuggire, con l’aiuto di Hilary, e da lì il ragazzo perse il suo ruolo di principe. A distanza di un anno, Mylene incontra nuovamente Cassian, ma la ragazza, inizialmente, non volle sentire ragioni: era convinta che suo fratello l’avesse tradita. Nonostante ciò, Cassian si dimostra disponibile per lei e per Hilary, dunque le due decidono di dargli una seconda possibilità.
Appresa la tragedia di Dahaes, e recuperati i ricordi di 3000 anni prima che i demoni avevano cambiato nella mente di Cassian, il ragazzo si dimostra profondamente rivale al regno infernale, nonostante il desiderio di governarlo sia ancora forte in lui.
Entra nei noctis dopo aver capito che il legame con la sorella era indelebile, intenzionato a darle supporto contro l’Inferno e l'Hyperion.
​
HOBBY/ CURIOSITA':
-Il suo compleanno è il 16 Agosto
-Il tempo libero lo trascorre allenandosi o girando per i vari villaggi;
-Porta sempre con sè una fiaschetta di liquore che custodisce all'interno della tasca interna del suo trench;
-Tiene particolarmente ai suoi trench: infatti quelli che possiede sono abbastanza costosi;
-Alle taverne prende parte alle partite di carte con sua sorella Mylene. Insieme riescono sempre a vincere e a portare un bel gruzzolo di monete a casa;
-Ama il cibo piccante;
-Diversamente da come si comporterebbe un daemon, Cassian disdegna la compagnia occasionale delle donne;
-La sua arma si chiama Flaming Shadow;

