

GDR - Noctis Umbra



RAZZA: Semidea Aliena
ETA': 20 apparenti, circa 1500 reali
RUOLO NEI NOCTIS UMBRA: Vice
OCCHI: Verdi Smeraldo
CAPELLI: Blu Oltremare
ALTEZZA: 165cm
​
SEGNI PARTICOLARI: Lentiggini
FAMIGLIA: Padre: Poseidone; Madre: Keila (Rexus); Fratelli: Tritone, etc; Cugini: Chris Vainerius
​
PERSONALITA': La personalità di Hilary è forte e decisa, ma anche dolce e comprensiva. Tende generalmente a mostrarsi pacata e razionale, facendo uscire la vera se stessa solo con chi considera amico. Si fa facilmente trasportare in discussioni accese, riuscendo sempre ad uscirne vincitrice, generalmente per abbandono, causa esaurimento, degli altri interessati. Tende a vedersi come la roccia del gruppo, non mostrando mai le sue fragilità o debolezze, rifugiando anche nelle parti più profonde del suo essere pur di evitarle
STORIA: Hilary nacque nell'antica Grecia da Poseidone e Keila, una rexiana del pianeta Ombrosia. Fin subito orfana di madre e disprezzata dalla sua famiglia divina crebbe in un tempio in cui restò fino ai dodici anni, imparando la cultura del luogo e le arti del sacerdozio. Decise che avrebbe intrapreso una carriera militare e quindi il sacerdote che l'aveva cresciuta la mandò da un suo veccio amico, Raimond Cavendish, per farle controllare meglio i suoi poteri e per farla allenare. Qui conobbe Mylene e Cassian, coi quali visse la Tragedia di Dahaes, a seguito della quale Mnemosine le tolse ogni ricordo dei fatti e modificò quelli precedenti. Sì risvegliò ricordando solo di essere scappata da casa e iniziò a vagare senza meta per le lande desolate fino a che non incontrò Steven, l'ultimo rexiano, oltre a lei, rimasto in vita. Tornò con lui su Ombrosia e fece ritorno sulla terra tre millenni dopo, reincontrando Mylene e Cassian, i quali, come lei, erano ignari della loro precedente amicizia. La mezza dea rimase poco coi due fratelli ma tornò sulla terra una quindicina di anni dopo, fuggendo da Steven, ossessionato da lei. Non fece più ritorno sul pianeta alieno ma continuò a vagare sulla terra con uno dei suoi cugini, Chris, e dopo la morte di quest'ultimo, si unì definitivamente ai Noctis Umbra.
HOBBY/CURIOSITA':
-Il suo compleanno è il 26 Luglio
-Hilary adora leggere, cantare e ballare.
-Tende a stancarsi per il troppo lavoro, visto che gli Dei le assegnano compiti di frequente.
-Non ha mai abbandonato il suo essere una sacerdotessa, infatti prosegue questa sua via parallelamente a quella da Vice dei Noctis.
-Conosce molte cose, ma adora fare nuove scoperte e viaggiare.
-Ha una voce dolce da Soprano, ma non ama cantare in pubblico
Hilary Anne Kedros

