

GDR - Noctis Umbra
Mylene Nocturian
EPITETI: Mylene the "Blazing Ruby" (il "rubino ardente")
​
RAZZA: Metà Aengel – Metà Daemon
​
RUOLO NEI NOCTIS UMBRA: Leader fondatrice del gruppo
​
ETA': 1500 (Ne dimostra tra i 18 e i 20)
​
OCCHI: eterocromia rossa e azzurra
​
CAPELLI: Rosso rubino, piuttosto lunghi di solito
​
ALTEZZA: 160 cm
​
SEGNI PARTICOLARI: Ha un marchio al seno destro, un altro segno dietro la schiena, dietro al collo molto vicino alla radice dei capelli e uno dietro l'orecchio.
​
FAMIGLIA: Cassian (fratello gemello), Elyon (fratello gemello), Angelyn (Madre, ex angelo Magister), Hadar (Padre, re dei daemon); i sette principi infernali (fratellastri)
​
PERSONALITA': non adorava particolarmente la compagnia, in passato è sempre stata sola e ha sempre contato solamente sulle sue forze. Nonostante ciò è una ragazza decisa e testarda e spesso e volentieri preferisce agire di testa sua. È competitiva e cerca sempre di dare il meglio, cercando di non mostrarsi mai debole, essendo un tipo dannatamente orgoglioso. Mylene ha sviluppato un carattere risoluto e forte. E’ intelligente, sicura di sé: può mostrarsi terribilmente fredda e distaccata, quanto calma e gentile, ma solo con chi vuole. Di natura carismatica, riuscirebbe ad assoggettare chi vuole, se solo volesse.Non risparmia battutine e commenti sarcastici e provocatori. Preferisce nascondere i problemi piuttosto che parlarne, tutto per non far preoccupare i suoi amici.
​
STORIA: Aengel e Daemon non esitano nel darle la caccia: essendo una creatura per metà e possedendo entrambe le nature opposte è una minaccia per entrambi i Regni. In realtà Mylene non era a conoscenza di un forte potere addormentato dentro di lei e quindi male interpreta le intenzioni dei suoi nemici: anche se inizialmente il loro scopo è quello di ucciderla, in seguito, sia gli Aengel che i Daemon le daranno la caccia a causa di questo potere capace di piegare bene e male al suo volere. Perfino Cassian all’epoca era uno di quei daemon intenzionati a portarla negli nel suo Regno, ma in seguito si dimostrò incerto, essendo nato tra i due un profondo legame, nonostante Mylene non sapesse che effettivamente c’era un legame di sangue che li aveva sempre uniti. Nel mentre, fanno la conoscenza di Hilary, e continuano insieme a lei i loro viaggi. Mylene, tuttavia, venne trascinata nel Regno Daemon ma Cassian, pentito di aver portato a termine la missione, la salva con l’aiuto di Hilary. A distanza di un anno, Mylene ritrova Cassian, ma è ancora profondamente scossa e ostile nei confronti del fratello. Tuttavia, lei e Hilary decidono di dargli una seconda possibilità.
Recuperati i ricordi della tragedia di Dahaes, Mylene apprende di essere morta e rinata ben due volte, e che Hilary, Cassian e Leonida erano conoscenze piuttosto antiche.
Arrivata ad un punto della sua vita in cui viaggiare era diventato abbastanza monotono, Mylene decide di riunire un gruppo di abili combattenti: ritrova così Hilary, Cassian e Lyrei, una giovane licantropa a cui erano state strappate casa e famiglia che Mylene incontrò durante uno dei suoi viaggi da bambina, e fonda i Noctis Umbra, assegnando un ruolo a ognuno dei suoi membri. Si aggiunsero anche Shyra e Anthony (ma solo come alleato) e il ritrovo di Leonida permise al gruppo di ottenere un ulteriore membro.
Alcuni dei Noctis accompagnarono Mylene all'Inferno e lì la rossa apprese di aver vissuto un'ulteriore vita: era Maya, la principessa infernale, fedele a suo padre la quale escogitò un piano per conquistare il Sottosuolo dove appunto conobbe per la prima volta Elvewyn.
​
HOBBY/ CURIOSITA':
-Il suo compleanno cade formalmente il 16 Agosto ma Mylene preferisce festeggiare il 16 Ottobre;
-Le piace molto la musica;
-Il suo piatto preferito è quello a base di carne;
-Adora l'alcol, nonostante non regga troppo bene quelli di grado elevato. Infatti in quelle occasioni diventa terribilmente fastidiosa, molesta e in cerca di attenzioni;
-Possiede un taccuino personale su cui annota tutto ciò che accade attorno a lei. Una sorta di diario di bordo;
-Nessuno tranne alcuni fortunati possono toccare i suoi capelli. Si arrabbia anche solo se qualcuno prova a tirarli per scherzo;
-I suoi capelli crescono più in fretta rispetto al normale.
-Non ha mai imparato a nuotare, per questo odia le acque alte;
-Mylene, prima di riunire i Noctis Umbra, era una ladra particolarmente scaltra e abile;
-Le capita ancora di provare istinti cleptomani verso un oggetto di valore;
-Lei e suo fratello Cassian vagano spesso per le taverne per sfidare i commensali a carte... Sono quasi imbattibili e grazie a questa loro ''dote'' portano a casa un bel gruzzolo dopo ogni partita;
-Le sue due daghe sono note come Twin Fates;
-La maggior parte degli uomini e delle donne credono che Mylene si vesta in modo così provocante solo per attirarli o per farsi notare. In realtà questo è semplicemente il suo stile e veste così ''particolare'' solo perchè a lei piace e perchè le risulta più facile muoversi.



