

GDR - Noctis Umbra


Nathyrra Gweiniel (Kant'tar)
IMVU: Nathyrra
​
RAZZA: Elfa (ex Drow)
ETA': 65
RUOLO NEI NOCTIS UMBRA: Maestra d'armi
OCCHI: Gialli
CAPELLI: Neri, lunghi
ALTEZZA: 169 cm
​
FAMIGLIA: Elvewyn (fratello gemello)
​
PERSONALITA': Nathyrra possiede un carattere molto comune alle drow nella sua stessa posizione sociale. Irriverente, sarcastica ed inizialmente cinica, non teme di dire sempre la sua in qualsiasi occasione. Sfida chiunque appena ne ha la possibilità e, se trova quella persona particolarmente interessante, non rifiuta di portarsela a letto. Si concede molte libertà, è una drow che sa il fatto suo e pianta i piedi per terra, smuoverla sarà molto difficile. Nonostante questo, non si chiude sulla sua idea: è molto aperta a qualsiasi sfaccettatura, potrebbe metterci un po' ad elaborarle ma arriverà sempre ad accettarle.
​
STORIA: Nathyrra è sempre stata seconda in ogni cosa. Nella sua prestigiosa ex casata nobiliare, il fratello ricopriva perennemente un ruolo più importante; era scelto per le missioni più rilevanti, partecipava a tornei e gare e vinceva ognuna di esse. Nonostante tutto, la drow non serbava alcun tipo di rancore contro di lui, anzi: vi era molto legata. Tuttavia, per via delle straordinarie capacità del fratello, impedirono ai due di passare troppo tempo assieme e di sviluppare emozioni e legami, rendendo Elvewyn una vera e propria macchina assassina. Nathyrra sapeva di non poter fare nulla, e continuò il suo allenamento in disparte. Andò molto lontano, tentando svariate volte di superare il test finale per diventare una Sorella Cremisi, le fedelissime guerriere scelte della Matrona. L'addestramento le ha fornito capacità superiori a qualsiasi assassino drow, ma il fratello continuava a batterla in ogni campo. Un malaugurato giorno, la matrona le diede l'ordine di uccidere Elvewyn nel sonno. Inizialmente esitò, ma durò poco. Prevedibilmente fallì nel suo compito, ritrovandosi faccia a faccia con il fratello in uno scontro all'ultimo sangue. Proprio in questo scontro Elvewyn sentì un sentimento molto forte per la sorella, risparmiandole la vita...fu bandito per questo, mentre Nathyrra rigettata in case popolari a fare la schiava. Per moltissimi anni la drow è stata spostata come serva da casata a casata, venendo trattata come domestica a comune pezzo di carne. Infine decise di smetterla di vivere in quelle condizioni, lei era nata per fare molto di più: uccise chiunque nella sua nuova casata, scappando dalla città e rifugiandosi nel buio del Sottosuolo. A differenza del fratello, non vagò senza meta per tutte quelle oscure terre: aveva il ben preciso scopo di annientare la matrona, sua madre, e tutto quello che aveva creato. Di città in città, radunò piccole forze ribelli, accorpandole di volta in volta. Con il passare degli anni organizzò una forza ribelle molto numerosa e dotata, con sede in un campo di nome Lyth My'athar. Non smise di accumulare risorse e uomini, chiedendo aiuto a svariate persone influenti..fra i quali suo fratello. Dopo circa trent'anni di separazione, uno stregone riesce a localizzarlo in superficie; lei corre da lui, costringendolo a scendere nel Sottosuolo e raccontandogli tutto in seguito. Grazie al suo aiuto ed ai Noctis Umbra, riescono a spazzare via l'esercito della matrona e lei stessa. Purtroppo, Elvewyn ha un crollo e qualcosa non va per il verso giusto..Nathyrra è quindi costretta a salire dai Noctis, abbandonando il Sottosuolo per aiutare il fratello. Inizialmente è riluttante, ma avventura dopo avventura riesce ad affezionarsi ai Noctis ed alla loro causa, che rispecchia il cambio emotivo di Nathyrra stessa.
​
HOBBY/CURIOSITA': Oltre al costante allenamento, raramente la sera si esercita sul canto di antiche canzoni elfiche. Adora cambiare look ed acconciatura, si vuole a tutti i costi differenziare dallo stile dei drow, adottandone uno completamente suo.

